Assistenza Autodesk da Remoto:
Attiva il Servizio MuM Hot Line
L’assistenza Autodesk da remoto, fornita attraverso MuM Hot Line è un servizio di tele-assistenza e supporto tecnico da remoto su tutti i software Autodesk: Inventor, Revit, AutoCAD, le Collection.
Il MuM Hot Line ti assicura un’assistenza tecnica da remoto costante per qualsiasi necessità durante la tua quotidianità lavorativa.
- Salvaguardati da dubbi e criticità nell’uso del software.
- Ricevi una risposta e una soluzione alle problematiche e alle difficoltà segnalate.
- Affidati al nostro servizio di assistenza Autodesk da remoto e supporto tecnico su CAD 2D e 3D nel settore architettonico e meccanico e su Autodesk Vault.
MuM Hot Line è un servizio con validità annuale per il supporto tecnico sul CAD Autodesk in uso via telefono, e-mail e da remoto, usando applicativi specifici come TeamViewer.
E’ possibile usufruire del servizio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17:
- contattando il numero verde 800 826724 e lasciando un messaggio in casella vocale attiva 24/24h
- via email, scrivendo all’indirizzo SupportoTecnico@mum.it
- tramite il form a destra su questa pagina
In tutti i casi è necessario specificare:
- Nome e Cognome
- Azienda
- un telefono valido per il ricontatto da parte dei nostri tecnici
- Breve descrizione del problema con indicazione del Prodotto Software e Release in uso.
Per erogare il servizio da remoto i nostri Application Engineers utilizzano TeamViewer: ti consigliamo di effettuarne preventivamente il download cliccando qui, per velocizzare i tempi di assistenza.
Informiamo che dal servizio di assistenza tecnica MuM Hot Line sono esclusi:
- la Formazione
- l’installazione guidata in linea
- la configurazione guidata in linea per lo start-up del software
In aggiunta, in linea con le conformità d’uso del software (fino alle 3 versioni precedenti rispetto alla versione corrente del software), stabilite da Autodesk, non è garantita l’assistenza tecnica su versioni molto obsolete dei software Autodesk in uso.
N.B.: Man and Machine Software Srl, nel rispetto dei suoi valori aziendali e delle condizioni contrattuali, si impegna a rispondere alle richieste di assistenza Autodesk da remoto con la massima professionalità e disponibilità nella verifica e nella gestione dei casi segnalati, pur non offrendo garanzia alcuna sugli esiti di risoluzione degli stessi.