Affianchiamo aziende, studi di progettazione e professionisti nella gestione quotidiana e nell’utilizzo dei software Autodesk.
Dall’installazione iniziale all’assistenza continua, dal supporto agli abbonamenti alla configurazione personalizzata dei prodotti: il nostro team tecnico è sempre al tuo fianco, pronto a risolvere problemi e ottimizzare le tue soluzioni.
Ti aiutiamo a sfruttare al meglio tutte le funzionalità dei software Autodesk, offrendo supporto in ogni fase del processo di sviluppo del tuo prodotto.
Un software non configurato correttamente può rallentare il lavoro, generare errori e compromettere i risultati. Con il nostro servizio di assistenza tecnica certificata Autodesk, risolvi criticità operative, ottimizzi le prestazioni dei tuoi strumenti e lavori con continuità, senza blocchi.
Installare correttamente i software Autodesk può essere complesso, soprattutto quando si utilizzano Industry Collection o licenze multiutente.
Se non sai da dove iniziare, hai problemi con l’attivazione, oppure qualcosa è andato storto durante il download o l’installazione, evita il fai da te.
Affidati al nostro servizio: ci occupiamo di tutto per garantirti un avvio fluido e sicuro.
Ti diamo 6 Buoni Motivi per richiedere il nostro servizio di installazione software Autodesk:
Analizziamo i requisiti tecnici per assicurarci che hardware e sistema operativo siano adatti al software scelto.
Gestiamo l’intero processo di installazione, evitando errori e conflitti con versioni precedenti.
Adattiamo il software alle tue esigenze operative, flussi di lavoro e modalità di utilizzo.
Ti supportiamo nel backup e nella migrazione sicura di dati, progetti e preferenze da versioni precedenti.
Il nostro servizio di assistenza remota Autodesk è la soluzione ideale per ottenere supporto tecnico tempestivo, ovunque ti trovi. I nostri tecnici possono collegarsi in modo sicuro al tuo computer per analizzare e risolvere malfunzionamenti, errori di configurazione, problemi di installazione o aggiornamenti non completati.
L’intervento da remoto ti permette di risparmiare tempo, garantendoti una risposta rapida anche in situazioni urgenti.
Attraverso l’assistenza da remoto possiamo eseguire:
Il collegamento avviene in totale sicurezza e trasparenza, previo consenso dell’utente.
Attiva i nostri pacchetti di assistenza dedicati per garantire un supporto continuativo al tuo team!
Quando la complessità dell’intervento lo richiede, puoi contare sul nostro servizio di assistenza tecnica on-site.
Interveniamo direttamente nella tua sede per offrire un supporto completo, personalizzato e immediato, soprattutto nei casi in cui il contesto operativo rende difficile o inefficace un intervento da remoto.
L’assistenza sul posto è particolarmente utile per:
Il tecnico MuM lavora al tuo fianco per identificare rapidamente la causa del problema e risolverla in loco, garantendo continuità operativa e il minimo impatto sulle attività.
Gestire correttamente un abbonamento Autodesk è fondamentale per garantirti accesso continuo ai prodotti, sfruttare tutte le funzionalità disponibili e rispettare i requisiti normativi e contrattuali.
Il nostro team ti affianca nella gestione di licenze e utenti nell’Autodesk Account, ottimizzando configurazioni e ruoli in ogni fase del ciclo di utilizzo del software: dall’attivazione alla manutenzione, fino al rinnovo.
Con il nostro servizio MuM LCC (License Customer Care) ti supportiamo in:
Grazie a un processo organizzato e a personale qualificato, mantieni il pieno controllo delle tue licenze Autodesk, con la sicurezza di essere sempre aggiornato, conforme e operativo.
Vuoi attivare un servizio di supporto tecnico per i software Autodesk?
Compila il form: il nostro team ti ricontatterà per guidarti nella scelta più adatta e fornirti tutte le informazioni necessarie.