Assistenza Tecnica Autodesk sul Posto di Lavoro:
Attiva il Servizio MuM On-Site
Assistenza Tecnica Autodesk sul Posto di Lavoro e MuM On-Site: Che Cos’è?
Il MuM On-Site è il nostro servizio di Assistenza Tecnica Autodesk sul posto.
Si tratta di pacchetti contenenti diversi carnet da 4 a 24 ore per interventi tecnici dei nostri application engineers e specialisti di settore presso la tua sede di lavoro.
Molti dei nostri clienti vogliono non solo star tranquilli sui requisiti di compatibilità software-hardware, ma richiedono anche una configurazione del software collaudata e che lo renda pronto all’uso.
Infatti, generalmente il servizio MuM On-Site è richiesto per:
- installare e configurare il software o i relativi aggiornamenti
- ricevere supporto all’uso del software Autodesk
- avere un’assistenza sistemistica per la verifica di compatibilità software-hardware
- effettuare training e corsi di aggiornamento
- avere un affiancamento alla progettazione
- schedulare dei check up dell’ufficio progettazione: verifichiamo ad esempio come sono memorizzati e resi accessibili i file, quali add-in e plug-in sono in uso, come vengono creati modelli, se l’hardware è a posto (processore, grafica e memoria), se l’antivirus assicura il massimo rendimento
- compiere analisi sui flussi operativi e produttivi e consulenze per valutare ulteriore ottimizzazione dei processi.
I tuoi ingegneri non sono già abbastanza pieni di lavoro?
Nello scenario di oggi, tecnologie innovative basate su cloud, internet delle cose, industria 4.0, Building Information Modeling, richiedono l’automatizzazione di processi per migliorare la competitività ed è importante avere alle spalle un’adeguata e solida squadra di application engineers e specialisti di settore.
Il nostro servizio MuM On-Site ti mette a disposizione specialisti che, presso la tua sede di lavoro ti forniranno soluzioni utili, in affiancamento o nella risoluzione di problematiche, che miglioreranno il tuo percorso verso la digitalizzazione e il tuo successo con i tuoi clienti.
Forse è vero pensare che fino a qualche tempo fa il supporto tecnico, soprattutto dal vivo presso sede, era come una sorta di polizza assicurativa che entrava in scena solo quando avveniva l’evento sinistro! Man and Machine adotta un approccio più proattivo per l’assistenza tecnica Autodesk sul posto: il nostro obiettivo è assicurarti che le soluzioni Autodesk per il CAD/CAM, BIM, PDM e PLM, vengano non solo utilizzate in modo efficiente ed efficace, ma anche sfruttate al massimo da tutte le risorse che le utilizzano.